Staff Basket Golfo 2022/23
Alle spalle di coach Cagnazzo, due conferme Formica e Giannelli e un ritorno, Frolli
Lorenzo Formica assistant coach: “Sono molto felice che la Società abbia voluto continuare insieme anche quest'anno ed orgoglioso di star per iniziare la nona stagione consecutiva a Piombino! Molto contento di ritrovare nello staff persone con cui ho già collaborato, mi auguro che riusciremo, col lavoro, a dare soddisfazioni ad una città ed una tifoseria che hanno sempre dimostrato attaccamento ai colori Gialloblu! Non vedo l'ora di iniziare, conoscere i nuovi arrivati e rivedere le vecchie conoscenze, così come il fisioterapista Giacomo.”
Giacomo Giannelli: fisoterapista: “Settimo anno in questa società. Ogni anno una stagione diversa e piena di emozioni e preoccupazioni. Ma una società dove non mi è mai mancato l’appoggio e la fiducia per la mia professione. Poi certo ogni anno un po’ di dispiacere per i saluti e la curiosità della nuova stagione. Ogni anno si chiude un capitolo. E se ne apre un nuovo. Pronto di certo ad una nuova avventura. Felice del nuovo gruppo che si sta creando.”
Gianluca Frolli: preparatore, un gradito ritorno, dopo tre stagioni in A2, a Cento: “La mia decisione è principalmente per motivi familiari dovevo riavvicinarmi a casa e con il Basket Golfo, è stato facile trovare l’accordo, una società dove sono stato bene e che mi ha sempre trattato bene. Sono contento di poter tornare a lavorare al Palatenda e di portare un po’ di esperienza in più.”
A loro auguriamo buon lavoro.