
Under 14 Femminile: Pallacanestro Piombino vs PIELLE Livorno 89 – 12
Nell’ultima partita della prima fase del campionato Under 14 Femminile, la formazione dell’Under14 Femminile allenata da Matteo Marabotti e Fabiana Nermettini chiude in bellezza la prima fase vincendo nettamente contro la formazione livornese tra le mura amiche del palatenda. Partita a senso unico per le nostre ragazze che hanno dimostrato la propria superiorità tecnica e fisica rispetto alle avversarie. Già nel primo quarto le atlete giallo-blu impongono il proprio gioco aggiudicandosi il primo parziale per 18 a 1. La seconda frazione di gioco risulta più combattuta, ma sempre a favore delle nostre atlete (22 a 10). La seconda parte dell’incontro è ben gestito dalle nostre ragazze che non concedono mai alle avversarie la possibilità di recuperare, conquistando i due punti in palio.
Da segnalare le prove di Caterina Govi, TOP SCORE dell’incontro con 23 punti all’attivo e di Marta Vannozzi ottima in fase di regia che chiude con 19 punti all’attivo.
Il tabellino delle nostre ragazze: Parlanti L. 6, Govi C. 23, Vannozzi M. 19, Poggi M. 18, Murzi C. 10, Vallini C. 2, Cananzi S. 2, Samoylych M. 9.