Tre conferme in uno staff molto rinnovato
Così come per la squadra, cambia gran parte dello staff tecnico del Basket Golfo
Sotto la guida del direttore sportivo Alessandro Cecchetti, uno staff rinnovato per due quinti. Oltre al nuovo coach, il piombinese Enrico Fabbri, che sostituisce Marco Andreazza dopo il triennio in gialloblu, è arrivato un nuovo preparatore, Alessandro Guidi, subentrato a Gianluca Frolli.
Le conferme riguardano; l’assistant coach, che sarà ancora Lorenzo Formica, che si accinge a coprire questo ruolo per il quarto anno, Il fisioterapista Giacomo Giannelli e il dottore, che sarà ancora Paolo Tamberi.
Il nuovo staff è già al lavoro, per esser pronti al via della nuova stagione, che partirà il 7 settembre, per la parte tecnica, si lavora sulla pianificazione della preparazione atletica e su quella degli allenamenti con la palla. Per la parte sanitaria, occorre una preparazione particolare, visto il difficile periodo che stiamo attraversando per il problema covid, ovvero la messa in atto di tutte le normative per la sicurezza e la salute di tutti coloro che dovranno frequentare il palazzetto.
Insomma tutti pronti per il sospirato via, con la speranza che al più presto possibile si possa tornare alla normalità e godere appieno di questo meraviglioso sport.