Comunicati societari

COMUNICATO UFFICIALE

03.12.2024

Con riferimento ad un articolo riportato su un quotidiano 

La Società, pur rispettando le opinioni personali di chi scrive, vuole proprio sottolineare che quelle riportate sono opinioni personali e nel contempo vuol dare una sua versione sulla vittoria del ns. ragazzi sul difficile campo della Herons Montecatini.

È stato un importante successo di squadra. Un lavoro di gruppo straordinario che ha visto coinvolti tutti indistintamente: allenatore, vice allenatori, tutto lo staff tecnico ed ovviamente giocatori. Da quelli che hanno avuto maggior minutaggio a quelli che sono rimasti in panchina. Tutti hanno avuto ed avranno sempre un ruolo importante. Il risultato di una partita è spesso frutto del lavoro che viene svolto negli allenamenti, e nell’accuratezza con cui viene preparata la partita ed in queste fasi tutti sono presenti e tutti danno il loro contributo. Poi sul campo sicuramente gli apporti dei singoli possono variare emergendo una volta uno piuttosto che un altro. Di alternanze ne abbiamo viste molte, anche nel corso di una stessa partita. Questo è lo sport. Questo è lo sport di squadra.

La Società ha accuratamente e consapevolmente scelto le persone con le quali affrontare questo difficile campionato. In queste persone ha piena fiducia e con queste persone intende, sempre che lo vogliano le parti, portare avanti il proprio cammino. Cammino che sappiamo essere impegnativo, cammino che deve essere affrontato con la dedizione e collaborazione di tutti. 

Lavoro di squadra significa proprio questo: lavoro collettivo e collaborativo. Solo con il lavoro di squadra c’è speranza di ottenere risultati.

La società coglie l’occasione per ringraziare la Marea e tutti i tifosi che hanno sostenuto calorosamente la squadra. La reazione vista in campo è anche merito vostro. 

Le piccole realtà come la nostra hanno bisogno di unità, altrimenti la competizione diventa difficile se non impossibile.  

 

Gli highlights dei gialloblu contro la Herons
Presentazione avversari: "Jesi"